domenica 7 agosto 2011

E' arrivato il momento: presentazioni.

Salve! Se avete cliccato su questo link, vuol dire che mi conoscete già, o che conoscete almeno una delle mie due storie tutt'ora pubblicate: Justice* e Lightning. Se invece siete capitati qui per caso, questo post fa al caso vostro! :3
Mi chiamo Liuba e ho 15 anni. Avevo 9 anni quando mi fu regalato il mio primo personal computer: già a quel tempo adoravo i libri, il loro odore, e amavo perdermi in quelle storie che mi facevano sentire più grande (anche se più tardi ho scoperto che non c'è niente di bello nel crescere). A dieci anni cominciai a scrivere qualche storiella, piccola, simpatica, ma che non aveva nè capo nè coda. La mia prima vera storia risale a quando avevo 12 anni e si chiama Blue Rain. E' il racconto di un ragazzo che, innamorato della sua amica fin dall'infanzia, cerca di conquistarla in tutti i modi.
A Blue Rain sono seguiti .18. e TA1K, che purtroppo sono rimasti incompleti ma che ho intenzioni di continuare a breve.
Ma, a mio parere, ciò che mi ha fatta diventare scrittrice è stato JUSTICE*, cominciato nel 2009 e finito a inizio 2011. Ventisette capitoli, duecentosessantaquattro pagine. E' stato il mio primo libro e,
questo marzo, ho avuto il piacere di vederlo rilegato.


Il mio secondo romanzo, che è in fase di scrittura, si chiama Lightning ed è il sequel di Justice*:


Vado tremendamente orgogliosa di questi miei libri, che mi appartengono,
fanno parte di me. Chi l'ha letto ha dichiarato che
la trama è coinvolgente ed è ben scritto. Sono stata davvero commossa da questi complimenti.
Diventare una scrittrice è il mi sogno nel cassetto. Chissà, magari un giorno si avvererà! Credo di aver già fatto qualche passo in avanti! ;)

Ma adesso parliamo di cose importanti: a cosa serve questo blog?
Questo è il mio blog personale, il mio blog da scrittrice, dove sfogo i miei pensieri, interagisco con i miei lettori, rispondo alle loro domande, pubblico spoiler anche, immagini, o chiedo consigli.
E' il mio blog ufficiale, dove per un po', posso sentirmi una vera scrittrice. Posso sentirmi Abby Morns.

E questo nome? Da cosa nasce?
Abby Morns è il mio pseudonimo da scrittrice. Nasce dall'abbrievazione di Abigail, che è il nome della protagonista di Justice (interpretata, nella mia testa, da Megan Fox), unito a Morns, che è un'anagramma del mio cognome.


Spero vi troviate bene qua. Se siete miei lettori, sappiate che potrete trovarvi davanti dei grossi spoiler, a vostro rischio e pericolo! :D
Se volete contattarmi per qualsiasi motivo (domande, richieste ecc.) questa è la mia mail da scrittrice: abbym_1309@hotmail.it
Non esitate a chiedermi qualunque cosa vi passi per la testa! Sono a vostra disposizione! :D
Un saluto, ci risentiamo presto <3


Abby

Link utili: Youtube // Twitter // EFP

Nessun commento:

Posta un commento