mercoledì 10 agosto 2011

10/08/2011: aggiornato profilo di EFP

Buongiorno miei prodi! Se siete arrivati qui da EFP, potrete ben vedere che ho aggiornato il mio profilo: lo faccio spesso, quando completo una storia, quando ne inizio un'altra, o quando ho qualcosa da comunicare. Volevo segnalarvi questa novità perchè potrete trovare parecchie cose interessanti nel mio nuovo profilo del quale, intanto, vi dò il link: nuovo profilo di abby_morns su EFP
Qui sotto vi aggiungo delle immagini della schermata dove vi sono le maggiori novità:
Intanto vediamo che sono stati aggiunti dei "link utili": quello che porta a questo blog, quello per facebook, per twitter e per youtube. Ma passiamo alle storie:

Sia per Justice* sia per Lightning (rispettivamente, l'unica completa e l'unica in corso) sono stati creati dei blend: un semplice clic su queste immagini e verrete trasportati direttamente al link della storia.
Vediamo ora l'ultima novità:


Bene bene bene... Per ogni storia futura è stato creato un blend, come per Justice* e Lightning. Quando queste storie entreranno tra quelle "in corso", il blend sarà spostato nell'apposita sezione.
Le storie future sono (per ora) 5: Viola d'Ametista, il suo sequel Blu di Zaffiro, The Other Side Of The Door, .18. e You're fuckin' perfect to me. Se volete sapere qualcosa di più su queste storie, vi ricordo che potete tranquillamente chiedere mandandomi un'email al mio indirizzo: abbym_1309@hotmail.it
Un bacio per ora <3

Abby

Nessun commento:

Posta un commento